La decarbonizzazione del motore è un processo che rimuove i depositi carboniosi dal motore. Questi depositi, costituiti da idrocarburi incombusti, finiranno per sporcare il motore e le sue componenti, come la valvola EGR, il filtro antiparticolato e il turbocompressore.
La rigenerazione del motore tramite iniezione di ossidrogenodrogeno è una soluzione efficace e non aggressiva, in quanto non introduce prodotti chimici o corrosivi nel vostro motore.
I depositi carboniosi vengono semplicemente disciolti nel motore ed evacuati naturalmente con i gas di scarico e raccolti in un apposito filtro.
La decarbonizzazione è indicata su tutti i tipi di veicoli, benzina e diesel.
I vantaggi della decarbonizzazione:
L’eliminazione dei residui carboniosi dà respiro al motore e gli permette di riguadagnare qualche cavallo; niente più avvii difficili, prestazioni del motore ridotte, consumo eccessivo, spie del cruscotto accese, fumo nero o persino perdite di accelerazione.
Con la decarbonizzazione, sia che si tratti di motore diesel o benzina, questo emetterà particelle molto meno inquinanti.
Con le recenti norme anti-inquinamento, in particolare sulle misurazioni dell’opacità del fumo, la decarbonizzazione, con l’iniezione di ossidrogeno nel motore elimina il fumo nero e facilita il superamento della revisione.
Gran parte dei guasti e dei problemi sui motori sono causati da incrostazioni.Con la decarbonizzazione si eviteranno intasamenti e la sostituzione di parti costose come la valvola EGR , la pompa di iniezione o ancora il turbocompressore.
La decarbonizzazione diminuisce il consumo di carburante fino al 15%.
Eliminando i residui carboniosi su tutti i tipi di motori, si riduconole emissioni di inquinanti.
corso Novara 173, Vigevano (PV)
Lu - Ve: 8.30 - 12.00 - 14.00 - 18.30
Sa: 8.30 - 12.00
© Emmegiservice 2022. P.IVA – 02507370035 - Privacy Policy - Cookie Policy
Powered by Graffi Design